Multistrada 1200 Enduro Pro

Multistrada 1200 Enduro Pro

Ecco la nuova Multistrada 1200 Enduro Pro, che alza ulteriormente l’asticella rispetto alla versione base in termini di disponibilità nell’affrontare le strade e i sentieri meno battuti.

Leggendo l'articolo di Liverani sulla Desert Sled avete scoperto la vostra anima off road e pensate che lo Scrambler non sia sufficiente per vostre esigenze e avventure? Ecco allora pronta per voi la nuova Multistrada 1200 Enduro Pro, che alza ulteriormente l'asticella rispetto alla versione base in termini di disponibilità nell'affrontare le strade e i sentieri meno battuti. La moto…

Leggendo l’articolo di Liverani sulla Desert Sled avete scoperto la vostra anima off road e pensate che lo Scrambler non sia sufficiente per vostre esigenze e avventure? Ecco allora pronta per voi la nuova Multistrada 1200 Enduro Pro, che alza ulteriormente l’asticella rispetto alla versione base in termini di disponibilità nell’affrontare le strade e i sentieri meno battuti. La moto si distingue per il colore Sand, che ha anche la particolarità di essere ruvido al tatto, e per gli adesivi con logo “Enduro” posizionati su entrambi i lati. 

E’ nuova anche la sella, in tonalità bicolore, così come sono inediti il telaietto posteriore, le cover dei coperchi frizione e alternatore di colore nero.

Multistrada_1200_enduro_pro

 La Pro è equipaggiata di serie con i Pirelli Scorpion Rally, nelle misure 120/70 R19 anteriore e 170/60 R17 posteriore, pneumatici idonei sia per l’uso in fuoristrada che su asfalto. Per rafforzare la sua immagine di moto globetrotter e avventurosa, la Pro è anche dotata di bull bar su cui sono posizionate luci a led supplementari, di plexiglass basso, ideale per la guida in piedi in fuoristrada, e dello scarico omologato Termignoni.

 Sul fronte tecnico, poche differenze: il telaio è lo stesso della Ducati Multistrada 1200 Enduro, così come il motore Testastretta DVT da 152 cavalli, con la consueta elettronica che si avvantaggia dei quattro Riding Mode (Enduro, Touring, Sport e Urban) che rendono queste moto estremamente polivalenti.

Ugualmente ricco, come ormai ci ha abituato la Ducati Multistrada, il panorama dei vari ausilii elettronici alla guida come l’ABS Cornering, il Cornering Lights, il controllo di trazione, il sistema anti impennata, le sospensioni semi-attive e il sistema di assistenza per la partenza in salita.

 La Multistrada 1200 Enduro Pro viene proposta di serie con il controllo elettronico della velocità e il modulo Bluetooth che consente di connettere la moto con lo smartphone e di gestirne le funzionalità multimediali più importanti attraverso i pulsanti al manubrio e visualizzandone le informazioni sul cruscotto. La Multistrada 1200 Enduro Pro viene proposta al prezzo di 22.990 Euro Franco Concessionario.

Lascia un commento