Una Multistrada 1200 per Crivillé

Una Multistrada 1200 per Crivillé

Ducati ha accolto con gioia un nuovo ducatista d’eccezione. La telefonata del campione del mondo della 500 nel 1999, Alex Crivillé, ha piacevolmente sorpreso l’importatore ufficiale Ducati per la Spagna, che ha assistito il pilota nell’acquisto di una nuova fiammante Multistrada. “E’ da un po’ che la desidero, mi piace molto e offre quello che […]

Ducati ha accolto con gioia un nuovo ducatista d’eccezione. La telefonata del campione del mondo della 500 nel 1999, Alex Crivillé, ha piacevolmente sorpreso l’importatore ufficiale Ducati per la Spagna, che ha assistito il pilota nell’acquisto di una nuova fiammante Multistrada. “E' da un po' che la desidero, mi piace molto e offre quello che io cerco in una moto:…

Ducati ha accolto con gioia un nuovo ducatista d’eccezione. La telefonata del campione del mondo della 500 nel 1999, Alex Crivillé, ha piacevolmente sorpreso l’importatore ufficiale Ducati per la Spagna, che ha assistito il pilota nell’acquisto di una nuova fiammante Multistrada.

“E’ da un po’ che la desidero, mi piace molto e offre quello che io cerco in una moto: comfort e prestazioni. Mi sono finalmente deciso dopo aver chiacchierato con dei tester, che me l’hanno vivamente consigliata, e con Checa, che mi ha raccontato meraviglie della MTS che guida abitualmente” ha detto Crivillé, che ha scelto una MTS1200 base, nel “colore Ducati” per eccellenza, rossa.

Lascia un commento