Arriva la 848 Evo, la più leggera Superbike Ducati

Arriva la 848 Evo, la più leggera Superbike Ducati

Cresce la potenza del motore (140 Cv), nuovo ammortizzatore di sterzo e nuove pinze monoblocco per la 848 Evo: più performante, più divertente, più sicura. Questa moto rappresenta un ulteriore sviluppo della più “leggera” tra le Superbike Ducati, con 168 Kg. Un risultato ottenuto incrementando sia la potenza del motore Testastretta che le prestazioni frenanti […]

Cresce la potenza del motore (140 Cv), nuovo ammortizzatore di sterzo e nuove pinze monoblocco per la 848 Evo: più performante, più divertente, più sicura. Questa moto rappresenta un ulteriore sviluppo della più “leggera” tra le Superbike Ducati, con 168 Kg. Un risultato ottenuto incrementando sia la potenza del motore Testastretta che le prestazioni frenanti della tecnologia Brembo monoblocco. Altrettanto…

Cresce la potenza del motore (140 Cv), nuovo ammortizzatore di sterzo e nuove pinze monoblocco per la 848 Evo: più performante, più divertente, più sicura. Questa moto rappresenta un ulteriore sviluppo della più “leggera” tra le Superbike Ducati, con 168 Kg. Un risultato ottenuto incrementando sia la potenza del motore Testastretta che le prestazioni frenanti della tecnologia Brembo monoblocco.

Altrettanto significativa è l’evoluzione della coppia, che arriva a 10 Kgm, garantendo un’erogazione precisa, fluida ed estremamente godibile. La 848 Evo, anteprima esclusiva del Model Year Ducati 2011, sarà disponibile a partire da fine luglio; oltre alla tradizionale colorazione rossa Ducati, con telaio rosso e ruote nere, essa introduce la nuova livrea “dark stealth”, con telaio nero racing e ruote nere.

Lascia un commento