Il film su Mike “The Bike” Hailwood

Il film su Mike “The Bike” Hailwood

L’attore australiano Eric Bana dirigerà ed interpreterà un film sulla storia di Mike Hailwood e sul rientro a 38 anni nelle corse con la vittoria del TT.

L'attore australiano Eric Bana dirigerà ed interpreterà un film sulla storia di Mike Hailwood. La star di Hollywood, grande appassionato di auto e moto, è stato spesso ospite nei paddock di Formula 1, MotoGp e SBK. Il film su Mike "The Bike" sarà incentrato sul ritorno alle corse del 1978 a 38 anni suonati e dopo ben 11 anni di…

L’attore australiano Eric Bana dirigerà ed interpreterà un film sulla storia di Mike Hailwood.
La star di Hollywood, grande appassionato di auto e moto, è stato spesso ospite nei paddock di Formula 1, MotoGp e SBK. 
Il film su Mike “The Bike” sarà incentrato sul ritorno alle corse del 1978 a 38 anni suonati e dopo ben 11 anni di inattività.
Un ritorno che proietterà Mike nella leggenda del Tourist Trophy grazie alla vittoria ottenuta in sella ad una Ducati SS 900 preparata dal team Ducati NCR.

eric-bana-su Ducati Panigale 1299


Il film, che probabilmente debutterà nelle sale statunitensi nel 2021 e nei mesi successivi sbarcherà anche in Italia, segue un filone, quello del Motorsport al cinema, che sta avendo un grande successo grazie a film come Ford Vs Ferrari e prima ancora Rush, la storia della rivalità fra Niki Lauda e James Hunt.

Lascia un commento