Paolo Pirozzi: 600.000 Km in sella alle Ducati

Paolo Pirozzi: 600.000 Km in sella alle Ducati

Per festeggiare in modo adeguato questo bel risultato, Pirozzi ha organizzato varie date in tour per l’Italia, partendo dalla sua Napoli per poi dirigersi a Bologna.

Qualcuno l'ha definito metà uomo e metà Ducati. Ma lasciamo parlare i numeri: 311.000 Km percorsi con il Monster, 128.000 Km con Ducati Superbike, 30.000 Km percorsi con una special Ducati e ben 131.000 Km con la Multistrada. Grandi numeri per il rider campano che abbatte record uno dopo l'altro: dopo quelli del giro del mondo in poco più di…
Qualcuno l’ha definito metà uomo e metà Ducati. Ma lasciamo parlare i numeri: 311.000 Km percorsi con il Monster, 128.000 Km con Ducati Superbike, 30.000 Km percorsi con una special Ducati e ben 131.000 Km con la Multistrada. Grandi numeri per il rider campano che abbatte record uno dopo l’altro: dopo quelli del giro del mondo in poco più di 13 giorni e la Napoli-Caponord-Napoli (11.408 km) in 142 ore, Paolo tocca quota 600.000 Km percorsi esclusivamente in sella a moto Ducati! Per festeggiare in modo adeguato questo bel risultato, Pirozzi ha organizzato varie date in tour per l’Italia, partendo dalla sua Napoli per poi dirigersi a Bologna per la classica foto di rito in Ducati. Strada facendo sono stati tanti i Ducatisti che si sono aggregati, diventando sempre più numerosi, per poi raggiungere tutti insieme Borgo Panigale, dove si è svolto il pranzo. Dopo le foto, accompagnato sempre dai centauri desmodromici, Pirozzi si è diretto a Spoleto dove, grazie alla collaborazione del Doc Perugia, ad aspettarlo c’erano oltre 100 Ducati! “E’ stato tutto perfetto – ha dichiarato Pirozzi – e semplicemente emozionante raggiungere questo grande risultato, ma i chilometri e i record sono sempre pochi! Continuo ad allenarmi sei volte a settimana e a seguire un’alimentazione sana. Sono costantemente alla ricerca di nuovi record per continuare a volare con la mia Ducati!

Lascia un commento