Ducati Riding Academy

Ducati Riding Academy

Grande novità per la stagione 2019 è la DRE Road Academy, il nuovo corso DRE pensato sia per i piloti alle prime armi che per i motociclisti più esperti.

Grande novità per la stagione 2019 è la DRE Road Academy, il nuovo corso DRE pensato sia per i piloti alle prime armi che per i motociclisti più esperti: le lezioni si svolgono nell’Autodromo di Modena e danno la possibilità di testare i nuovi modelli della gamma Ducati e potenziare le proprie capacità di guida. Per il DRE Racetrack, invece,…
Grande novità per la stagione 2019 è la DRE Road Academy, il nuovo corso DRE pensato sia per i piloti alle prime armi che per i motociclisti più esperti: le lezioni si svolgono nell’Autodromo di Modena e danno la possibilità di testare i nuovi modelli della gamma Ducati e potenziare le proprie capacità di guida. Per il DRE Racetrack, invece, ben quattro corsi suddivisi in base all’abilità e alle esigenze dei partecipanti: si va dal Track Warm Up, per chi non ha mai guidato in pista, fino alla Champs Academy, passando per i corsi Track Evo e Track Master che permettono a chi ha già una certa esperienza di migliorare ulteriormente la propria tecnica di guida e la propria velocità in pista. Poi c’è la DRE Enduro Academy, un corso che permette di acquisire, alla guida delle nuove Multistrada 1260 Enduro e Multistrada 950, tutte le competenze tecniche e i trucchi dell’off-road in condizioni controllate e con la supervisione di piloti esperti e qualificati. Infine, le DRE Travel experience si rinnovano grazie alla nuova partnership con Boscolo: il Dream Tour è un viaggio emozionante di 5 giorni tra i tornanti e le colline dell’appennino tosco-emiliano, da vivere in sella alla propria Ducati preferita; l’Adventure Tour è un’esperienza di 4 giorni per assaporare appieno il fascino della natura in sella alle nuove Multistrada 1260 Enduro e Multistrada 950. Per maggiori informazioni sui corsi di guida della Ducati Riding Academy visitare dre.ducati.it.

Lascia un commento