Days of Joy Scrambler

Days of Joy Scrambler

Tornano per la quarta edizione i Days of Joy, gli appuntamenti dedicati al mondo Scrambler, tra corsi di guida, attività outdoor e puro relax.

Tornano per la quarta edizione i Days of Joy, gli appuntamenti dedicati al mondo Scrambler, tra corsi di guida, attività outdoor e puro relax. Novità 2019 sono le Scrambler Experience in Romagna e in Toscana, due itinerari per godersi strade affascinanti, sapori tipici delle colline italiane e tanto divertimento. Quindi, nel weekend del 6 e 7 luglio, ecco due giorni…
Tornano per la quarta edizione i Days of Joy, gli appuntamenti dedicati al mondo Scrambler, tra corsi di guida, attività outdoor e puro relax. Novità 2019 sono le Scrambler Experience in Romagna e in Toscana, due itinerari per godersi strade affascinanti, sapori tipici delle colline italiane e tanto divertimento. Quindi, nel weekend del 6 e 7 luglio, ecco due giorni di guida per le colline senesi: oltre 200 Km il primo giorno e più di 150 Km il secondo, per un’esperienza on e off road. Questo appuntamento è realizzato in collaborazione con il comitato organizzativo dell’Eroica, storica gara ciclistica, sulle cui strade è sviluppato parte del percorso. Divertimento e didattica si fondono anche nei corsi di guida proposti al Vairano Country House, nelle campagne pavesi a due passi da Milano, il 2 giugno e l’8 settembre: ecco quindi la Flat Track School, per imparare a derapare su ovali sterrati in sicurezza, la Scuola Off Road in sella alla Desert Sled per affrontare l’Off Road Track, la Scrambler Basic Riding School dedicata a tutti i neofiti per imparare ad andare in moto in attesa di prendere la patente. Poi, un BBQ all’aperto in stile americano, chill area con musica, sdraio e ombrelloni, biliardino, con l’opportunità di provare l’intera gamma Scrambler e l’immancabile Cooking Class tra fornelli e brace.

Lascia un commento