Uno Scrambler molto speciale

Uno Scrambler molto speciale

La collaborazione tra Ducati e la Scuderia Club Italia non si ferma realizzazione della special, ma si completa con le donazioni a favore della lotta al Covid-19.

Dalla collaborazione tra il Centro Stile Ducati e la Scuderia Club Italia nasce lo Scrambler Ducati Club Italia, una moto realizzata in serie limitata, destinata esclusivamente ai soci dello storico sodalizio, un'associazione sportivo-culturale fondata nel 1989 su iniziativa di piloti, estimatori e appassionati di auto storiche e da competizione. Realizzato partendo dalla base tecnica dello Scrambler 1100 Sport PRO, questa…

Dalla collaborazione tra il Centro Stile Ducati e la Scuderia Club Italia nasce lo Scrambler Ducati Club Italia, una moto realizzata in serie limitata, destinata esclusivamente ai soci dello storico sodalizio, un’associazione sportivo-culturale fondata nel 1989 su iniziativa di piloti, estimatori e appassionati di auto storiche e da competizione.

01_Scrambler-Ducati-Club-Italia_presentazione_UC171553_Preview

Realizzato partendo dalla base tecnica dello Scrambler 1100 Sport PRO, questa special ha una grafica unica e una ricca dotazione di accessori, fra cui  i silenziatori omologati in titanio Termignoni e il tappo serbatoio in alluminio ricavato dal pieno, sotto al quale è presente il logo a scudetto del Club Italia. Gli indicatori di direzione a led hanno il corpo in alluminio ricavato dal pieno, così come le leve freno e frizione, i coperchi per i serbatoietti delle pompe freno e frizione, le borchie telaio e le pedane poggiapiedi. La griglia protettiva per il proiettore rende il look frontale dello Scrambler Ducati Club Italia aggressivo e originale, mentre le manopole riscaldate garantiscono comfort e praticità per l’uso della moto nelle stagioni più fredde.

05_Scrambler-Ducati-Club-Italia_presentazione_UC171552_Preview

Lascia un commento