Tanklock di Kappa: ci sta tutto

Tanklock di Kappa: ci sta tutto

Nuova proposta “Tanklock” da Kappa: la RA320 fa parte delle Racer, la linea indirizzata principalmente a chi possiede una naked o una sportiva.

Nuova proposta “Tanklock” da Kappa: la RA320 fa parte delle Racer, la linea indirizzata principalmente a chi possiede una naked o una sportiva, di solito “refrattarie” al montaggio di borse ingombranti, in special modo sul serbatoio. A renderla ulteriormente interessante concorre la possibilità di trasformarla velocemente in un comodo borsello, con tracolla a scomparsa, da portare con sé quando si…

Nuova proposta “Tanklock” da Kappa: la RA320 fa parte delle Racer, la linea indirizzata principalmente a chi possiede una naked o una sportiva, di solito “refrattarie” al montaggio di borse ingombranti, in special modo sul serbatoio. A renderla ulteriormente interessante concorre la possibilità di trasformarla velocemente in un comodo borsello, con tracolla a scomparsa, da portare con sé quando si scende dalla sella. In alternativa si può trasportare utilizzando la maniglia superiore. La borsa da serbatoio RA320 è disponibile nelle due colorazioni nero e grigio

[amazon box=”B07PRJY7XF”]

Lascia un commento