Zaino City Hunter Tech Backpack di Alpinestar

Zaino City Hunter Tech Backpack di Alpinestar

Con tanti scomparti interni ed esterni, oltre a un organizer per dispositivi elettronici staccabile, il City Hunter è l’ideale per la città.

Con il suo profilo anatomico, il City Hunter Tech Backpack è dotato di un innovativo sistema di portata del carico e di spallacci ergonomici studiati per distribuire uniformemente il peso lungo la schiena per migliorare il comfort nei lunghi tragitti. Con tanti scomparti interni ed esterni, oltre a un organizer per dispositivi elettronici staccabile, il City Hunter è l’ideale per…
Con il suo profilo anatomico, il City Hunter Tech Backpack è dotato di un innovativo sistema di portata del carico e di spallacci ergonomici studiati per distribuire uniformemente il peso lungo la schiena per migliorare il comfort nei lunghi tragitti. Con tanti scomparti interni ed esterni, oltre a un organizer per dispositivi elettronici staccabile, il City Hunter è l’ideale per la città. Ha una capacità fino a 25 litri, ed è studiato per sopportare carichi elevati con profilo basso per una miglior aerodinamica. Il portacasco integrato è in grado di ospitare comodamente ogni tipo di casco, jet o integrale, con copertura antipioggia staccabile facilmente ospitabile nello scomparto frontale. [amazon box=”B01I9CAYT2″]

Lascia un commento