É l’ora di Ducati

É l’ora di Ducati

Il nuovo Cronografo Automatico Limited Edition Locman Ducati viene proposto in una prestigiosa serie limitata di 100 pezzi numerati.

Il nuovo Cronografo Automatico Limited Edition Locman Ducati, portato al polso anche dai piloti e dal management durante la presentazione ufficiale del Ducati Team MotoGP 2020, è pronto ad accontentare anche tutti gli appassionati, nonché i collezionisti perché viene proposto in una prestigiosa serie limitata di 100 pezzi numerati."Abbiamo pensato di trasporre alcuni elementi cari al design delle moto Ducati…

Il nuovo Cronografo Automatico Limited Edition Locman Ducati, portato al polso anche dai piloti e dal management durante la presentazione ufficiale del Ducati Team MotoGP 2020, è pronto ad accontentare anche tutti gli appassionati, nonché i collezionisti perché viene proposto in una prestigiosa serie limitata di 100 pezzi numerati.

“Abbiamo pensato di trasporre alcuni elementi cari al design delle moto Ducati nel progetto di costruzione del nuovo orologio. – spiega Marco Mantovani, Presidente di Locman – Oltre al caratteristico rosso Ducati, l’orologio presenta ad esempio i caratteristici fori a forma circolare, presenti nelle anse, nel corpo delle lancette e anche nella massa oscillante, che richiamano le tecniche costruttive motociclistiche finalizzate ad alleggerire le moto e a conferire quindi leggerezza e dinamicità. Anche i materiali utilizzati segnano una linea di continuità tra il mondo delle moto e quello dell’orologeria: la fibra di carbonio del quadrante e il titanio del fondo in primis”..

Prezzo per il mercato italiano: 1.890,00 Euro

Lascia un commento