Scoop: Ducati Multistrada V4 2021

Scoop: Ducati Multistrada V4 2021

“Rubata” la prima foto di una Ducati Multistrada V4 pesantemente camuffata per le strade di Borgo Panigale.

Il sito Livingwithgravity ha pubblicato la foto di una Ducati Multistrada in versione "muletto".Si tratta quasi sicuramente della Ducati Multistrada V4 che, secondo un comunicato stampa diffuso proprio dalla casa di Borgo Panigale, arriverà nel 2021. L'architettura V4, che ha già esordito sulla Streetfighter V4 e sulla Panigale V4, debutterà anche sull'apprezzata on/off Ducati.   La taratura del motore sarà rivista per adeguarla al tipo…

Il sito Livingwithgravity ha pubblicato la foto di una Ducati Multistrada in versione “muletto”.
Si tratta quasi sicuramente della Ducati Multistrada V4 che, secondo un comunicato stampa diffuso proprio dalla casa di Borgo Panigale, arriverà nel 2021.

Ducati multistrada V4 nuovo motore

L’architettura V4, che ha già esordito sulla Streetfighter V4 e sulla Panigale V4, debutterà anche sull’apprezzata on/off Ducati.  

La taratura del motore sarà rivista per adeguarla al tipo di moto e all’uso che gli utenti della Multistrada ne fanno, la potenza si attesterà sui 190 Cv.
Già a luglio 2019 un video mostrava una Multistrada “sospetta” sulle strade emiliane.

La foto mostra una Multistrada camuffata per le strade di Borgo Panigale, dotata di strumenti di misurazione e test.
Con la nuova Multistrada V4 che dovrebbe arrivare a fine 2020 o, più probabilmente nel 2021, Ducati introdurrà nuove soluzioni tecniche e di design che saranno poi ereditate da tutte le altre versioni della moto.

Fonte: https://livingwithgravity.com

comparativa_ducati_multistrada1260_2_950_s

Confronto Multistrada 950 S e 1260 S

Confronto tra le Ducati Multistrada 950 S e 1260 S. Due giganti che, nonostante le diverse caratteristiche, concorrono per il titolo della stessa categoria.

Lascia un commento