Desmorent: un punto di riferimento per i motociclisti di Roma

Desmorent: un punto di riferimento per i motociclisti di Roma

Sei incerto su quale modello Ducati acquistare? Vuoi semplicemente farti un giro di uno o più giorni su una moto da sogno? Il servizio di noleggio Ducati offerto da Desmorent fa al caso tuo.

Il luogo ideale per gli appassionati delle due ruote Tutti gli appassionati di moto, in particolar modo del marchio Ducati, dovrebbero entrare almeno una volta in una delle sedi di Desmorent. L'agenzia si occupa di noleggio moto Roma, che sia per un giorno o per periodi molto più lunghi, offrendo la possibilità a quanti lo desiderino di provare alcuni dei modelli della…

Il luogo ideale per gli appassionati delle due ruote

Tutti gli appassionati di moto, in particolar modo del marchio Ducati, dovrebbero entrare almeno una volta in una delle sedi di Desmorent. L’agenzia si occupa di noleggio moto Roma, che sia per un giorno o per periodi molto più lunghi, offrendo la possibilità a quanti lo desiderino di provare alcuni dei modelli della casa di Borgo Panigale, per vivere emozioni che rimarranno per sempre impresse nella memoria di ogni motociclista.

Qualità certificata

L’opportunità fornita da Desmorent, unita alla qualità del servizio che accompagna l’attività di noleggio, dovrebbe essere colta dagli appassionati delle due ruote. Le moto vengono infatti controllate accuratamente ed in maniera periodica: per scongiurare qualunque tipo di problema meccanico durante l’utilizzo del cliente vengono effettuate delle verifiche certificate. L’agenzia romana sa quanto sia importante portare avanti il nome di un mito leggendario come la Ducati, e per questo motivo cerca di rimanerne all’altezza prestando la massima cura dei propri mezzi destinati al noleggio.

Le moto che si possono noleggiare

Il listino è vario e comprende tutti i modelli più storici e amati. Si possono noleggiare infatti sia le Ducati della serie Multistrada (950, 950S, 1260 e 1260S), adatte per straordinarie passeggiate domenicali o per esplorare aree oltre i confini delle mappe; oppure si può optare per la più performante Ducati 939 Supersport, più adatta a sentire il brivido della velocità ogni volta che si apre la manopola del gas. Per i puristi e gli amanti del classico viene offerta invece la possibilità di provare fino a cinque modelli della celeberrima serie Scrambler. Nata nel lontano 1962, è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano provare una moto completa e ricca di storia, a metà tra una moto stradale e un esemplare per il fuoristrada. I modelli disponibili comprendono la Ducati Scrambler 1100, la Scrambler Cafe Racer, la Scrambler Desert Sled, la Scrambler Full Throttle 800 e la Scrambler Sixty2. Chiude il cerchio un modello iconico dell’azienda di Borgo Panigale: parliamo ovviamente della Ducati Monster, disponibile nella versione 797, riservata a quei clienti che desiderano cavalcare un modello leggendario, capace di donare sensazioni uniche.

Gli accessori

Gli accessori sono un dettaglio molto importante per i motociclisti, tra quelli più indispensabili consigliati e offerti da Desmorent, troviamo al primo posto il casco. La protezione migliore viene garantita dai caschi integrali i quali coprono con sicurezza il mento e sono forniti di visiera. Il casco, inoltre, si deve poter aprire facilmente con una mano adattandosi in maniera ideale alla forma della testa del motociclista. Altri accessori da utilizzare quando si è in sella alle due ruote sono i guanti, i quali proteggono le mani in caso di infortuni, tra i modelli migliori ci sono quelli con il sostegno per il polso. Per consultare tutti gli accessori offerti da Desmorent si può visitare il sito ufficiale: https://desmorent.com/?lang=it

Le sedi

Desmorent opera nel territorio della città di Roma, con una sede centralissima in Via Francesco Crispi 34, ed una in Via Pietro Blaserna 90 a/b/c in zona Ostiense.

Con Desmorent devi solo scegliere quale sogno cavalcare: qualunque appassionato di moto dovrebbe almeno una volta lasciarsi coccolare dalle loro attenzioni.

Lascia un commento