Road to Racing: il libro delle corse su strada

Road to Racing: il libro delle corse su strada

Road to Racing è la prima pubblicazione di Marta Covioli e Diego Mola, grandi appassionati ed esperti di corse su strada.

Road to Racing è la prima pubblicazione di Marta Covioli e Diego Mola, appassionati ed esperti di corse su strada. Le tappe salienti delle ultime stagioni road racing, vissute di persona, diventano un viaggio personale e particolare, dalle splendide National irlandesi fino all’Isola di Man e la lontana Cina: Tandragee 100, Cookstown 100, North West 200, Tourist Trophy, Armoy, Ulster…

Road to Racing è la prima pubblicazione di Marta Covioli e Diego Mola, appassionati ed esperti di corse su strada. Le tappe salienti delle ultime stagioni road racing, vissute di persona, diventano un viaggio personale e particolare, dalle splendide National irlandesi fino all’Isola di Man e la lontana Cina: Tandragee 100, Cookstown 100, North West 200, Tourist Trophy, Armoy, Ulster GP e Macau GP vengono catturati con parole e immagini descrivendo dall’interno il mondo unico ed elettrizzante delle road races. Un viaggio tra gli stretti tracciati, i fangosi paddock, gli occhi e la mente dei protagonisti. Copertina rigida e sovracopertina, 160 pagine, testo italiano e inglese, costo di Euro 29,90. Per ordini info@roadracingcore.com

Lascia un commento