Museo Virtuale Ducati aperto

Museo Virtuale Ducati aperto

Gli appassionati del marchio di Borgo Panigale possono visitare il Museo Ducati, chiuso a causa del Coronavirus, grazie ad un tour virtuale.

Il Museo Ducati è ancora chiuso a causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito tutta Italia con l'arrivo del Coronavirus.Gli appassionati del marchio di Borgo Panigale possono però effettuare un tour virtuale all'interno della struttura - progettata da Marco Montemaggi - utilizzando il proprio pc, il proprio tablet o il proprio smartphone.Il tour, reso possibile grazie allo specifico programma messo a punto da Google Map,…

Il Museo Ducati è ancora chiuso a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito tutta Italia con l’arrivo del Coronavirus.
Gli appassionati del marchio di Borgo Panigale possono però effettuare un tour virtuale all’interno della struttura – progettata da Marco Montemaggi – utilizzando il proprio pc, il proprio tablet o il proprio smartphone.
Il tour, reso possibile grazie allo specifico programma messo a punto da Google Map, consente al visitatore virtuale di accedere a tutte le aree del museo. 

Lascia un commento