WDW rinviato alla prossima estate

WDW rinviato alla prossima estate

Il WDW previsto da venerdì 17 a domenica 19 luglio 2020 presso l’Autodromo di Misano Adriatico è stato rinviato alla prossima estate.

La notizia era nell’aria; l’ufficialità è arrivata grazie ad un comunicato ufficiale Ducati che conferma il  rinvio del World Ducati Week alla prossima estate.

L’emergenza generata dal Coronavirus ha imposto il rinvio dell’evento originariamente previsto da venerdì 17 a domenica 19 luglio 2020 presso l’Autodromo di Misano Adriatico.

Il comunicato:

Il World Ducati Week è la festa di tutti noi Ducatisti. In migliaia, da ogni parte del mondo, ci ritroviamo in Riviera per celebrare e condividere la grande passione per Ducati.
Oggi, purtroppo, non siamo in grado di garantire la serenità e la sicurezza necessarie perché il prossimo WDW sia la grande festa che tutti vogliamo che sia. Per questo abbiamo deciso di rinviare il WDW all’estate 2021.
A malincuore, certo, ma convinti che quando il fiume di Ducati tornerà con tutto il suo carico di energia ed entusiasmo, farsi travolgere sarà ancora più bello! Noi faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più grande e coinvolgente.
Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!

#ForzaDucati

Lascia un commento