Ducati e-Scrambler: in bicicletta con stile

Ducati e-Scrambler: in bicicletta con stile

Ducati propone una bicicletta elettrica per chi ama lo stile Scrambler. Ideale per spostarsi in città in modo silenzioso e green.

Anche se il nuovo Scrambler 1100 Sport Pro è una moto ideale per muoversi in città, Ducati ha pensato a una soluzione ancora più ecologica per gli spostamenti metropolitani, magari in zone pedonali o con limitazioni al traffico: ecco che quindi arriva la nuova e-Scrambler Ducati, una trekking e-bike realizzata dalla Casa di Borgo Panigale in collaborazione con Thok. La…

Anche se il nuovo Scrambler 1100 Sport Pro è una moto ideale per muoversi in città, Ducati ha pensato a una soluzione ancora più ecologica per gli spostamenti metropolitani, magari in zone pedonali o con limitazioni al traffico: ecco che quindi arriva la nuova e-Scrambler Ducati, una trekking e-bike realizzata dalla Casa di Borgo Panigale in collaborazione con Thok.

La e-Scrambler è dotata di telaio in alluminio e componenti di buon livello, ispirandosi per il look ovviamente al design e stile delle corrispettive moto. Il motore è uno Shimano Steps E7000 da 250 Watt con batteria da 504 Wh, mentre gli pneumatici sono i Pirelli Cycl-e GT che garantiscono buona autonomia e grip sufficiente per l’utilizzo che verrà fatto di questa bici elettrica.


La descrizione tecnica continua poi con il cambio Sram NX a 11 velocità, i freni Sram a 4 pistoncini e dotazione di accessori utili per l’uso quotidiano come portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci di segnalazione.

e-scrambler_bici_elettrica (1)

Da considerare, poi, la presenza di un accessorio di indubbia utilità, come il reggisella telescopico che consente al guidatore di salire e scendere agevolmente in sella con un appoggio sicuro nelle soste.
La e-Scrambler è disponibile presso tutti i concessionari Ducati e sul sito Ducati.com al prezzo di 3699 Euro, Iva e spedizione inclusi.

Lascia un commento