Dischi freno DS e DR-LINE di Grimeca

Dischi freno DS e DR-LINE di Grimeca

Grimeca propone due linee di dischi freno in acciao inox: DS-Special Performance, e DR-Original Performance.

Grimeca offre due linee di dischi freno: DS-Special Performance, ad alto livello prestazionale, dedicata al motociclista più esigente, e DR-Original Performance, che offre il disco di ricambio indicato per ogni moto. Queste le caratteristiche tecniche: anima in acciaio inox, verniciatura delle pareti tranciate per evitare eventuali ossidazioni, rettifica radiale sui due lati nel rispetto delle più strette tolleranze, alleggerimenti studiati…

Grimeca offre due linee di dischi freno: DS-Special Performance, ad alto livello prestazionale, dedicata al motociclista più esigente, e DR-Original Performance, che offre il disco di ricambio indicato per ogni moto. Queste le caratteristiche tecniche: anima in acciaio inox, verniciatura delle pareti tranciate per evitare eventuali ossidazioni, rettifica radiale sui due lati nel rispetto delle più strette tolleranze, alleggerimenti studiati per contrastare la naturale azione a “stirare” che asseconda il senso di rotazione della ruota, dando maggior modularità e comfort durante la frenata.

Nella gamma DS-Special Performance il contorno del disco è perfettamente tondo, ma le asole sulla pista frenante sono quelle tipiche dei dischi a raggio variabile. Da anni, inoltre, Grimeca produce impianti frenanti per i maggiori marchi motociclistici a livello mondiale; questa esperienza ora è a disposizione nei prodotti DR Line. Per info: www.grimeca.it.

Lascia un commento