Carene moto Omnia Racing

Carene moto Omnia Racing

Le carene Omnia Racing Special Parts rappresentano una proposta di altissima qualità a prezzi davvero contenuti.

La fibra di vetro è di altissima qualità con stampi prodotti per dare la massima resa agli articoli. La resa alla verniciatura è ottima, grazie alla cura nelle rifiniture degli strati superficiali. Facilità di montaggio e di verniciatura, resistenza all’abrasione e alla rottura, leggerezza e rifiniture accurate ne fanno un prodotto al top della qualità nel campo della vetroresina a…

La fibra di vetro è di altissima qualità con stampi prodotti per dare la massima resa agli articoli. La resa alla verniciatura è ottima, grazie alla cura nelle rifiniture degli strati superficiali. Facilità di montaggio e di verniciatura, resistenza all’abrasione e alla rottura, leggerezza e rifiniture accurate ne fanno un prodotto al top della qualità nel campo della vetroresina a uso motociclistico, sia agonistico sportivo che hobbistico o come semplice ricambio al posto dell’originale.

Le carene racing versione élite hanno i rinforzi in carbonio o carbon/kevlar dove occorre; il tessuto interno è il lamex a nido d’ape come rinforzo per i punti troppo flessibili e per alcuni attacchi ove occorre. La rifinitura superficiale è lucida e le carene sono già forate. Le carene Omnia Racing sono utilizzate dai team del mondiale Supersport, Superbike, Superstock, nel Campionato Italiano Velocità e dalle migliori carrozzerie e officine.

Lascia un commento