In arrivo il Monster 696+

In arrivo il Monster 696+

Il nuovo Monster è ormai pronto ed è in arrivo nei Ducati Store di tutto il mondo in tre diverse colorazioni.

I colori in cui verrà presentato sono nero opaco, l’immancabile rosso Ducati e un accattivante e trendy bianco perla. E’ stata definita anche una seconda versione, più ricca e accessoriata, che arriverà sul mercato con la sigla Monster 696 +.Si tratta di un modello personalizzato direttamente dalla Casa madre e caratterizzato da due accessori di design: il coprisella e il…

I colori in cui verrà presentato sono nero opaco, l’immancabile rosso Ducati e un accattivante e trendy bianco perla. E’ stata definita anche una seconda versione, più ricca e accessoriata, che arriverà sul mercato con la sigla Monster 696 +.

Si tratta di un modello personalizzato direttamente dalla Casa madre e caratterizzato da due accessori di design: il coprisella e il cupolino. Il primo riprende la colorazione del serbatoio, enfatizza ulteriormente il look pulito e sportivo di questa moto e si può smontare in un attimo per ospitare il passeggero.

Il cupolino avvolge il cruscotto digitale e completa l’appeal sportivo del nuovo Monster 696. Inoltre, per soddisfare le esigenze dei monsteristi è stato realizzato www.monster.ducati.it, sito web dedicato interamente a questa importante novità della Casa di Borgo Panigale.

Lascia un commento