Ducati moto dell’anno 2008

Ducati moto dell’anno 2008

I lettori di undici riviste europee hanno votato la “Moto dell’anno 2008”.

Ducati si è aggiudicata sia la categoria “sportive” che la categoria “Enduro-Supermoto”. Oltre 95.000 lettori di undici riviste europee hanno espresso la loro preferenza votando le moto più belle e desiderate del 2008.Ancora una volta Ducati ha giocato un ruolo da protagonista, confermando il successo che i nuovi modelli di Borgo Panigale continuano a riscuotere in tutto il mondo. Tra…

Ducati si è aggiudicata sia la categoria “sportive” che la categoria “Enduro-Supermoto”. Oltre 95.000 lettori di undici riviste europee hanno espresso la loro preferenza votando le moto più belle e desiderate del 2008.

Ancora una volta Ducati ha giocato un ruolo da protagonista, confermando il successo che i nuovi modelli di Borgo Panigale continuano a riscuotere in tutto il mondo. Tra le “Enduro-Supermoto” la Hypermotard ha confermato il risultato eclatante dello scorso anno.

Significativa è stata poi l’affermazione nella classe regina delle moto. Ducati ha vinto sia con la 1098 che con la Desmosedici RR, che ha aggiunto un’altra importante vittoria, conquistando la preferenza dei lettori in 5 paesi su 11 (Francia, Spagna, Portogallo, Ungheria e Romania) e piazzandosi seconda in Germania, Polonia e Italia.

Lascia un commento