Il kit piastre telaio laterali per Streetfighter V4

Il kit piastre telaio laterali per Streetfighter V4

Il kit piastre telaio laterali Motocorse per Streetfighter V4 è composto da 4 pezzi, ricavati completamente dal pieno in alluminio. La piastra telaio laterale destra è replica fedele della piastra laterale di serie, mentre la piastra telaio laterale sinistra Motocorse è composta da due parti; una parte superiore dove si fissa la pedana pilota e […]

Il kit piastre telaio laterali Motocorse per Streetfighter V4 è composto da 4 pezzi, ricavati completamente dal pieno in alluminio. La piastra telaio laterale destra è replica fedele della piastra laterale di serie, mentre la piastra telaio laterale sinistra Motocorse è composta da due parti; una parte superiore dove si fissa la pedana pilota e da una parte inferiore dove…

Il kit piastre telaio laterali Motocorse per Streetfighter V4 è composto da 4 pezzi, ricavati completamente dal pieno in alluminio.

La piastra telaio laterale destra è replica fedele della piastra laterale di serie, mentre la piastra telaio laterale sinistra Motocorse è composta da due parti; una parte superiore dove si fissa la pedana pilota e da una parte inferiore dove normalmente si fissa la stampella laterale di stazionamento.

Nel kit Motocorse sono comprese due versioni di quest’ultima parte inferiore: una che prevede il fissaggio della stampella laterale e l’altra che non lo prevede. Quest’ultima variante permette, a chi volesse utilizzare il motoveicolo in pista, di eliminare sia la stampella laterale che tutta la parte dove la stampella viene fissata.

La finitura superficiale è realizzata tramite ossidazione anodica in cinque colori: argento, nero, oro, rosso e blu. Per maggiori informazioni: info@motocorse.net

Lascia un commento