Ducati Diavel Titanium

Ducati Diavel Titanium

Realizzato con componenti pregiati e dotato di numerosi particolari esclusivi, il Diavel Titanium è un prodotto unico ed esclusivo.

Realizzato con componenti pregiati e dotato di numerosi particolari esclusivi, il Diavel Titanium, oltre a ereditare le capacità dinamiche comuni all’intera famiglia Diavel, è un prodotto unico e esclusivo. Il titanio, materiale scelto per le straordinarie caratteristiche di resistenza e leggerezza, è stato utilizzato per connotare questo Diavel. Il carbonio è stato utilizzato per realizzare le prese d’aria che, per…
Realizzato con componenti pregiati e dotato di numerosi particolari esclusivi, il Diavel Titanium, oltre a ereditare le capacità dinamiche comuni all’intera famiglia Diavel, è un prodotto unico e esclusivo. Il titanio, materiale scelto per le straordinarie caratteristiche di resistenza e leggerezza, è stato utilizzato per connotare questo Diavel. Il carbonio è stato utilizzato per realizzare le prese d’aria che, per l’ultima nata della famiglia Diavel, sono state ridisegnate più larghe e muscolari, particolari che rendono il Diavel Titanium aggressivo e deciso. Sempre in carbonio sono state realizzate anche le cover dei radiatori, il piccolo cupolino, il parafango anteriore e posteriore, il copri pignone e il cover tappo serbatoio. Vi è poi la sella cucita a mano e realizzata in Alcantara® con inserti laterali in pelle. La moto é ulteriormente caratterizzata dalla verniciatura del telaio cromo scuro. I collettori di scarico sono rivestiti da un pregiato riporto ceramico nero opaco. L’opera si completa con i cerchi ruota forgiati completamente lavorati di macchina con alluminio a vista, disegnati in esclusiva per il Diavel Titanium in modo da renderlo ancor più unico e speciale. La moto è in vendita in Italia al prezzo di Euro 28.740 (franco Concessionario IVA inclusa).

Lascia un commento