Corsi di guida sicura su strada

Corsi di guida sicura su strada

Rritornano i corsi di Guida Dinamica Sicura su Strada, organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana con il Team di Curve&Tornanti.

Tutti gli istruttori sono qualificati dal riconoscimento I.G.S. (Istruttori Guida Sicura), ricevuto dopo aver frequentato uno specifico corso di formazione a cura del Settore Tecnico della FMI. Tutti i corsi offrono tre giorni in moto sulle strade più belle per mettere a punto il proprio stile di guida e regalarsi una breve ma intensa vacanza su due ruote. Vengono offerte…

Tutti gli istruttori sono qualificati dal riconoscimento I.G.S. (Istruttori Guida Sicura), ricevuto dopo aver frequentato uno specifico corso di formazione a cura del Settore Tecnico della FMI. Tutti i corsi offrono tre giorni in moto sulle strade più belle per mettere a punto il proprio stile di guida e regalarsi una breve ma intensa vacanza su due ruote. Vengono offerte 3 tipologie di corso: GSSS Polcanto, nella splendida cornice del Mugello, a 18 chilometri da Firenze.

Quest’anno, sono previsti dieci appuntamenti al costo di 430 Euro per persona. La quota oltre al corso include il trattamento di pensione completa dal mercoledì al sabato. GSSS On Tour si svolge nelle Alpi piemontesi e nelle francesi, nelle Dolomiti e nelle avventurose strade intorno al Gruppo del Gran Sasso d’Italia. E’ possibile partecipare come piloti singoli, uomini e donne, senza nessun limite di età, anche con passeggero. La quota di iscrizione è di 595 Euro (635 Euro per i non iscritti alla Federazione) e di 435 Euro per il passeggero. GSSS OnOff è un vero e proprio master dedicato ai possessori di maxi enduro (a due o tre cilindri) oppure alle monocilindriche on off non specialistiche. Quota di iscrizione 495 Euro, corso e trattamento di pensione completa presso il centro.

Lascia un commento