Adesivi per moto Ducati: i migliori in circolazione

Adesivi per moto Ducati: i migliori in circolazione

La personalizzazione della propria Ducati con degli adesivi è pratica diffusa. Abbiamo effettuato una ricerca per scoprire quali sono i migliori.

I patiti di corse su due ruote, quando montano in sella alla loro Ducati, sognano di decorarla ad arte. C'è chi pensa di decorarla esattamente come quella del suo campione preferito e chi preferisce personalizzarla per renderla unica. I migliori adesivi Ducati possono accontentare entrambi. Non ci riferiamo a normali stickers ma a prodotti speciali realizzati con pellicole adesive di altissima qualità, resistenti…

I patiti di corse su due ruote, quando montano in sella alla loro Ducati, sognano di decorarla ad arte. C’è chi pensa di decorarla esattamente come quella del suo campione preferito e chi preferisce personalizzarla per renderla unica. I migliori adesivi Ducati possono accontentare entrambi.

Non ci riferiamo a normali stickers ma a prodotti speciali realizzati con pellicole adesive di altissima qualità, resistenti alle abrasioni, agli agenti sia atmosferici (luce, raggi UV, temperature elevate, freddo, neve, pioggia, gelo) sia chimici (benzina, olio, sale, grasso ed altre sostanze corrosive).

Abbiamo indagato sul web per scoprire quali sono i prodotti migliori e perché, i più venduti e premiati con 5 stelle nelle recensioni. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Adesivi per moto Ducati: capolavori di grafica super resistenti

Ai primi posti della classifica dei best seller abbiamo trovato ripetutamente adesivi per moto Ducati Vulturbike. Ci siamo persi ammirando i dettagli, i colori, i kit completi, le foto con svariati modelli Ducati (Panigale, Multistrada, Monster, Hypermotard) decorati ad arte.

Si passa dal MotoGP alla personalizzazione pura. Un lavoro di precisione maniacale che soltanto gli appassionati di motociclismo riescono ad afferrare. Sono disponibili kit per il design completo, per ruote, carene, cupolino, codone, cerchioni, zona serbatoio e accensione chiave, parafango, paramani, copertura telaio, fiancate laterali, cover batteria, fianchetti sottosella, valigie laterali, chiusura luce posteriore (fluo).

Autentici capolavori di grafica, lavoro sopraffino eseguito al millimetro da appassionati di moto come te.

Decalcomanie moto Ducati più vendute: cosa offrono agli appassionati

Leggendo le recensioni abbiamo scoperto che gli adesivi per moto Ducati prodotti da Vulturbike sono i più venduti per tanti motivi. Chi li ha acquistati apprezza l’elevatissima qualità, resistenza a prova di MotoGP, la lunghissima durata, il lavoro impeccabile, la cura dei dettagli, i colori brillanti, il design, i materiali anti-graffio, atossici, eco-compatibili e idrorepellenti, le forme già pre-curvate, ma anche un altro dettaglio importante.

Vulturbike si occupa di tutto il processo, dalla grafica alla realizzazione dell’adesivo fino all’applicazione presso la sua nuova sede. Non è complicato applicarli: questi adesivi, spediti in ogni angolo del globo, sono di facile montaggio, completi di istruzioni dettagliate. In più, si trovano online guide dedicate e video tutorial su YouTube che spiegano come fare passo dopo passo. Si tratta, però, di decalcomanie così preziose che vale la pena rivolgersi al proprio carrozziere di fiducia per un’applicazione perfetta sulla moto da decorare.

Non formano bolle d’aria, sono facilmente lavabili (con prodotti specifici) e removibili.

Fedeli riproduzioni o personalizzazione pura?

Il ‘decalcomane’ proprietario di una fiammante Ducati ha due chance: ordinare riproduzioni delle principali grafiche che hanno fatto la storia del motociclismo oppure grafiche personalizzate, da realizzare ad hoc per trasformare la propria moto in un esemplare unico e speciale.

Si trovano stickers d’ogni sorta: di colore fluo, opaco, metallizzato, per il completo rivestimento della moto o per singole parti, di varie dimensioni.

Riproduzione perfetta o personalizzazione? Al di là della scelta che farai, prima dovrai selezionare il modello di Ducati per una questione di fedeltà delle dimensioni e della forma.

Lascia un commento