Presentato il programma del World Ducati Week 2022!

Presentato il programma del World Ducati Week 2022!

Sfide in pista, anteprime mondiali, ospiti d’eccezione e momenti unici ti aspettano al World Ducati Week

Mercoledi 8 giugno è stato presentato il programma del World Ducati Week 2022 nel corso della conferenza al Ducati World di Mirabilandia. Tra gli appuntamenti da non perdere: "Lenovo Race of Champions" la gara che vedrà sfidarsi i campioni Ducati dei campionati MotoGP, Superbike e Supersport. "Parata dei Ducatisti" si partirà tutti insieme dalla pista del circuito di Misano iniziando con…

Mercoledi 8 giugno è stato presentato il programma del World Ducati Week 2022 nel corso della conferenza al Ducati World di Mirabilandia. 

Tra gli appuntamenti da non perdere:

  • Lenovo Race of Champions” la gara che vedrà sfidarsi i campioni Ducati dei campionati MotoGP, Superbike e Supersport.
  • Parata dei Ducatisti” si partirà tutti insieme dalla pista del circuito di Misano iniziando con un’indimenticabile giro d’onore per proseguire alla volta di Riccione.
  • Riding Experience” i modelli della gamma Ducati e Scrambler saranno disponibili per i test ride nei dintorni del circuito di Misano.
  • Scrambler Beach Party ft. Benny Benassi” & “Saturday Night Show – ft. Meduza” gli eventi serali del Venerdì e Sabato con ospiti d’eccezione per ballare e divertirsi insieme.
  • “Closed Room” ovvero l’anteprima esclusiva di una delle novità del Model Year 2023.

Lascia un commento