Peg Perego Moto Ducati Mini

Peg Perego Moto Ducati Mini

La moto Mini Ducati è espressamente realizzata per i più piccini. E’ un veicolo elettrico a tre ruote che funziona con batteria da 6 Volt ricaricabile.

La Mini Ducati è una moto elettrica a tre ruote che funziona con batteria da 6 Volt ricaricabile. Grazie alla tecnologia Peg Perego, il tuo bimbo può giocare e divertirsi a fare il piccolo motociclista in tutta sicurezza, già al suo primo anno d’età. Gli adesivi applicati riproducono quelli della moto originale Ducati Desmosedici del motomondiale.  Mini Ducati ha una…

La Mini Ducati è una moto elettrica a tre ruote che funziona con batteria da 6 Volt ricaricabile.
Grazie alla tecnologia Peg Perego, il tuo bimbo può giocare e divertirsi a fare il piccolo motociclista in tutta sicurezza, già al suo primo anno d’età. Gli adesivi applicati riproducono quelli della moto originale Ducati Desmosedici del motomondiale.  Mini Ducati ha una sola velocità di marcia adatta alla giovane età del conducente (circa 3 Km/h). Grazie al raggio di sterzata ridotto non servono grandi spazi e la moto può essere utilizzata anche in casa, dove è consigliabile montare le Rubber Bands, il kit di 3 fasce in gomma (optional) che offrono maggior aderenza su piastrelle lisce o parquet, oltre a rendere il gioco più silenzioso.

Il pedale acceleratore, una volta rilasciato, diventa un freno che arresta automaticamente il giocattolo in modo dolce, evitando strattoni, il che rende la moto adatta anche ai più piccoli che non riescono a coordinare bene gas e freno.
La batteria da 6 V/4,5 Ah che si trova nell’alloggiamento sotto la sella è protetta da un ferma batteria di sicurezza a prova di bambino. La batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica, direttamente dal veicolo oppure estraendola. Caricabatteria e batteria sono in dotazione.
Attenzione alle misure, la moto è molto più piccola di quello che può sembrare dalle foto senza “pilota”!

[amazon box=”B00KS009DU”]

Lascia un commento