Giacche in tessuto Ducati

Giacche in tessuto Ducati

Le nuove proposte estive sono disponibili online visitando il sito shop.ducati.com o recandosi presso i concessionari Ducati.

Arrivano direttamente da Ducati le nuove giacche in tessuto, ideali per l'estate, così come le nuove felpe tecniche. Tutti prodotti equipaggiati con protezioni certificate CE, e tutte appositamente studiate per poter inserire il paraschiena. Proprio come la giacca in tessuto Flow C3, disegnata da Drudi, realizzata in rete leggera e traspirante. L’interno incorpora le protezioni Warrior lite su spalle e…

Arrivano direttamente da Ducati le nuove giacche in tessuto, ideali per l’estate, così come le nuove felpe tecniche. Tutti prodotti equipaggiati con protezioni certificate CE, e tutte appositamente studiate per poter inserire il paraschiena. Proprio come la giacca in tessuto Flow C3, disegnata da Drudi, realizzata in rete leggera e traspirante. L’interno incorpora le protezioni Warrior lite su spalle e gomiti e può ospitare il paraschiena. Flow C3 inoltre è dotata di una fodera staccabile costituita da una membrana a 3 strati traspirante, impermeabile e frangivento.

DUCATI_DowntownC1_UC162943_Preview

Le nuove proposte estive sono disponibili online visitando il sito shop.ducati.com o recandosi presso i concessionari Ducati.
ducati_monster_821_prova-(2)

Prova Ducati Monster 821

Nonostante sia diventato enormemente più facile da guidare rispetto al primo modello, il Monster 821 rimane una moto “da piega”.

Lascia un commento