Ducati si dà all’informatica

Ducati si dà all’informatica

Ma no, cosa avete capito? Semplicemente Ducati e Lenovo hanno stretto una collaborazione che ha portato alla produzione di un’edizione limitata del PC notebook Lenovo Ducati 5 con Windows 10. Del resto, sono già due anni fa che l’Azienda di Borgo Panigale ha scelto Lenovo come partner tecnologico: infatti, il suo marchio è visibile sulle […]

Ma no, cosa avete capito? Semplicemente Ducati e Lenovo hanno stretto una collaborazione che ha portato alla produzione di un’edizione limitata del PC notebook Lenovo Ducati 5 con Windows 10.

Del resto, sono già due anni fa che l’Azienda di Borgo Panigale ha scelto Lenovo come partner tecnologico: infatti, il suo marchio è visibile sulle moto da corsa Ducati e sulle divise dei piloti del MotoGP. Una partnership che ha portato alla nascita di un prodotto nel quale ogni elemento e materiale è stato scelto con attenzione, per poi essere costruito in edizione limitata (si fa per dire!) di 12.000 esemplari. Le bande rosse Ducati Corse, la scatola regalo colorata e la custodia per il trasporto con lo scudo Ducati identificano il proprietario come sicuro appassionato Ducati.

Vi piacciono i dati tecnici? E’ un laptop da 14 pollici con processore Intel® Core™ i5 fino alla decima generazione, altoparlanti Dolby Audio™ per un suono più chiaro e senza distorsioni, 12 ore di autonomia con Rapid Charge per ricariche immediate, la connettività WiFi 6 ad alta velocità e il display Full HD da 14 pollici (1920 x 1080) con cornici ultrasottili, IPS switching e una luminosità di 300 nits per un’esperienza visiva immersiva.

Il nuovo Lenovo Ducati 5 peso solo 1,58 kg e 16,9 mm (0,66 pollici) di spessore. Disponibile in alcuni mercati selezionati da aprile 2020, il prezzo partirà da 899,00 euro (IVA inclusa).

Lascia un commento