ATEM V3 Leather Suit

ATEM V3 Leather Suit

Con una serie di innovazioni prestazionali, la Atem v3 Suit, è realizzata in morbida pelle di prima scelta, ed è l’ideale per l’uso su strada e in pista.

Con una serie di innovazioni prestazionali e protettive, la Atem v3 Suit, certificata CE, è realizzata in morbida pelle di prima scelta, ed è l’ideale per l’uso su strada e in pista. Con tecnologie sviluppate e testate approfonditamente in MotoGP, la Atem Suit unisce uno sty-ling ergonomico con una tecnologia protettiva da riferimento, come il nuovo GP DFS dal profilo…

Con una serie di innovazioni prestazionali e protettive, la Atem v3 Suit, certificata CE, è realizzata in morbida pelle di prima scelta, ed è l’ideale per l’uso su strada e in pista. Con tecnologie sviluppate e testate approfonditamente in MotoGP, la Atem Suit unisce uno sty-ling ergonomico con una tecnologia protettiva da riferimento, come il nuovo GP DFS dal profilo anatomico e caratterizzato dalla mescola polimerica a tripla densità per migliori prestazioni in caso di scivolata. La protezione GP DFS è studiata ergonomicamente per una miglior flessibilità del torace, con prese d’aria in mesh sovrainiettato per una ventilazione eccellente.
[amazon box=”B076DJ2TD8″]

Lascia un commento